Era già nell’aria, ma negli ultimi giorni alcuni ostacoli hanno rallentato la trattativa. Adesso si può dire, Matías Viña sarà un nuovo giocatore della Roma! É atterrato proprio ora a Fiumicino. Attese per domani visite mediche e firma sul contratto. A seguire curiosità in ottica FUT22 e tutti i dettagli dell’affare.

OTTICA FIFA22: Sarà interessante vedere finalmente una carta di Matías Viña su FUT. Per l’occasione vi abbiamo preparato una prediction in cui si intravedono le possibili statistiche del terzino uruguaiano. Difficile una sua versione OTW, bel colpo della Roma certamente, ma imparagonabile ai top trasferimenti visti finora. Ciò che invece potremmo vedere è una sua versione inerente alla UEFA Europa Conference League, sempre se EA Sports farà un evento dedicato come con Europa League e Champions League.

I DETTAGLI: Nonostante un rallentamento della trattativa dovuta alle richieste del Palmeiras su modalità e tempi di pagamento, la Roma è riuscita a chiudere l’affare per Matías Viña. Il club brasiliano incasserà un totale di 13 milioni di euro, di cui 10+3 di bonus. Al calciatore andranno 1,5 milioni di euro a stagione. Riuscirà il terzino uruguaiano a non far mancare la presenza di Spinazzola?

>>>Leggi anche:”Lukaku rimane all’Inter! E su Jovic…” <<<

Fonte video: RomanewsEU
Fonte immagine: Twitter ForzaRoma
Fonte copertina: cantar_per_te