Trionfa l’amore

Come avevamo scoperto e anticipato nei giorni scorsi, il lieto fine nella querelle tra Wanda Nara e l’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi era dietro l’angolo di un hotel delle Maldive.

L’attaccante del Galatasaray, dopo aver postato su Instagram foto su foto della sua vacanza alle Maldive, ha pubblicato una foto che lo ritrae abbracciato proprio alla sua Wanda e la frase: “Non era la moglie della mia vita ma era la mia vita trasformata in mia moglie. Le storie della Disney hanno sempre una seconda opportunità. Ti amo. Il tutto corredato di cuoricini e tag della moglie.

Galeotto fu il tag di Icardi

Dopo che i due si erano taggati nello stesso albergo in contemporanea, non era trapelata alcuna ulteriore traccia che i due stessero vivendo assieme la vacanza invernale; ma con la foto di oggi ha dissipato ogni dubbio. Come nella più classica delle favole, come ha dichiarato proprio Mauro Icardi, il sereno sembra essere tornato fra i due e nella loro grande famiglia. Se sarà l’ennesimo fuoco di paglia lo scopriremmo solo continuando a seguire i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.