Il mercato entra nel vivo! Nella tappa al Grand Hotel di Rimini la nostra redazione è riuscita a scovare importanti news di mercato. Tanti i retroscena, dalla Juventus con Pogba fino al Milan con Renato Sanches, per passare dall’Inter che potrebbe piazzare un doppio colpo in difesa.

INTER, L’ARRIVO DI BREMER NON ESCLUDE AKANJI

È in arrivo un nuovo rilancio, questa volta decisivo, del PSG per Skriniar. Individuato Bremer come profilo per sostituire lo slovacco. Nei prossimi giorni ci saranno dei contatti con il Torino per trovare la formula: si pensa a un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Il brasiliano ha già ribadito la volontà di giocare con i nerazzurri il prossimo anno.
Recentemente è stato sondato anche Akanji. Il difensore svizzero può arrivare in caso di partenza di De Vrij.

MILAN, UN MERCATO DA CAMPIONI

La firma di Maldini e Massara ha fatto accendere i motori in casa Milan. I campioni di Italia sono alla ricerca di un trequartista: la scelta è ricaduta su Ziyech, contatti continui con il Chelsea per trovare la formula giusta. L’arrivo del marocchino non escluderebbe l’acquisto di De Ketelaere per il quale il Milan ha presentato un’offerta di 20 milioni, ms ne servono almeno 35 per convincere il Bruges. Si monitora anche la situazione Renato Sanches dal momento che non è ancora arrivata la chiusura con il PSG.

JUVENTUS, SOSPIRO DI MAX. MERCATO CONVINCENTE

Massimiliano Allegri può tirare un sospiro di sollievo. Niente più preoccupazioni come a metà giugno, questa Juventus torna a essere competitiva. Già nella giornata di venerdì è atteso a Torino Angel Di Maria per svolgere le visite mediche, poi sarà il turno di Paul Pogba. Entrambi arrivano a parametro 0.

IL LECCE CERCA UN CENTRALE DI DIFESA

Maksimovic piace al Lecce che nelle ultime ore ha sondato anche Ceccaroni del Venezia.

CASALE TRA LAZIO E MONZA

Quando tutto sembrava deciso, ecco che arriva la mossa targata Galliani. Il Monza tenta la beffa ai danni della Lazio per Casale. I brianzoli hanno trovato un accordo con l’entourage del giocatore, ora la scelta dipende dal difensore classe ‘98. Per quanto riguarda il mercato in uscita, Valoti piace fortemente al Cagliari.