Messi rischia l’esordio in Qatar?

Leo Messi tiene in apprensione i tifosi ed il c.t. dell’Argentina. La caviglia del n.10 albiceleste non ha ancora riassorbito il versamento successivo alla botta subita in amichevole contro gli Emirati Arabi, portando tifosi e staff a temere il peggio.

Mondo con il fiato sospeso per Messi

Gli allenamenti della Pulce nei giorni scorsi sono stati differenziati e non in gruppo proprio per permettere al giocatore del PSG di esordire contro l’Arabia Saudita, nel match valido per il gruppo C ai mondiali qatarioti. Nonostante questo però, le telecamere continuano a mostrare la caviglia destra ancora molto gonfia. Una situazione che indubbiamente preoccupa sul suo imminente futuro nella competizione, interrogando Scaloni sul rischio di farlo giocare già all’esordio.

Fonti vicine al giocatore comunque rasserenano lo scenario dichiarando che non c’è alcuna lesione ossea o legamentosa, ma che all’interno della caviglia è presente ancora tanto liquido dopo la botta in amichevole. A meno di 24 ore ormai dalla partita, non resta molto tempo per decidere se il capitano dell’Argentina ci sarà o meno. Nel peggiore dei casi, la Pulce avrà ancora 4 giorni a disposizione per recuperare e farsi trovare pronto per la seconda giornata che vedrà l’Argentina sfidare il Messico in una partita dal livello di difficoltà maggiore.