Okafor-Mlan

In casa Milan è tempo di caldomercato. È fatta per Noah Okafor, centravanti svizzero in arrivo dal Salisburgo. Intensificati i contatti nelle ultime ore, il Diavolo ha trovato un accordo con il club austriaco per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, tra parte fissa e bonus. Decisiva l’apertura del giocatore che potrebbe sbarcare a Milano già nelle prossime ore per svolgere visite mediche e firma nel weekend.

Centravanti classe 2000 della nazionale elvetica, l’ormai ex Salisburgo, squadra dove si è consacrato, può ricoprire anche diversi ruoli nella trequarti. La sua carriera inizia con il Basilea, dalle giovanili fino alla prima squadra. Arrivato nei Bulls nel 2020, ha collezionato 110 partite siglando 34 gol e 23 assist. Nell’ultima stagione vanta 3 gol in 6 partire di Champions League, di cui uno proprio ai danni del Milan.

Milan, nelle prossime ore possibile affondo per Chukwueze

La dirigenza rossonera tenta l’affondo anche per Samuel Chukwueze del Villarreal. Come già raccontato, il Diavolo proverà a chiudere l’operazione già nel weekend offrendo una cifra vicina ai 25 milioni più bonus che non dovrebbero superare i 30 complessivi. L’esterno nigeriano ha il contratto in scadenza nel giugno 2024.

Per rimanere sempre aggiornato sul calciomercato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato