Ora manca solo l’ufficialità: Charles De Ketelaere sarà presto un nuovo calciatore del Milan. Proprio in queste ore, la dirigenza rossonera sta attendendo, con grande ottimismo, la definitiva risposta dal Club Bruges, pronto ad accettare l’offerta di 32 milioni di euro più 3 di bonus per il via libera al trasferimento del centrocampista belga, al quale i Diavoli hanno proposto un quinquennale a 2.3 milioni di euro a stagione.

Per De Ketelaere la voglia di Milan è tanta. Infatti, il giovane talento (classe 2001), pur di forzare i tempi del suo approdo a Milano, sembra essere disposto a rinunciare a una parte di bonus che deve ancora ricevere dal club belga a tinte nerazzurre. La conferma dell’imminente fumata bianca è data anche dal fatto che il centrocampista non ha preso parte all’ultimo allenamento del Bruges.

Charles De Ketelaere è atteso nell’odierna serata, o al massimo nella giornata di domani, a Milano, dove, dopo le consuete visite mediche, apporrà la sua firma sul contratto pluriennale che lo legherà alla squadra meneghina a strisce (questa volta) rossonere.