MILAN, TI SEI FATTO SCAPPARE UN GIOIELLINO?

Milan, ti sei fatto scappare un gioiellino? L’accordo trovato prima di tutti con gli agenti di Kaio Jorge non è bastato, rossoneri beffati dalla contromossa vincente della Juventus. La strada per il talento brasiliano sembra ormai tracciata, vestirà bianconero la prossima stagione. Resta da capire se arriverà a 0 a gennaio, oppure se la dirigenza juventina tenterà l’affondo decisivo per aggiudicarsi il classe 2002 già in questa sessione estiva di mercato. Ad oggi la sensazione è che arriverà durante il mercato invernalema non sono da escludere offerte da parte della JuventusA seguire prediction di FIFA22, dettagli dell’affare e descrizione del giocatore. 

Vi siete domandati come potrà essere la carta di Kaio Jorge su Fifa22? Dare una valutazione non è semplice dato che non esiste una versione del talento brasiliano su Fifa21. La curiosità, però, supera ogni limite. Ecco una Prediction targata marcobarzaghi.com.

LA MOSSA VINCENTE: Una mossa vincente, possiamo definirla così la strategia de “La Vecchia Signora”che inizialmente ha comunicato al Santos, tramite lettera ufficiale, la volontà di aprire i dialoghi con l’entourage di Kaio Jorge. Solo in seguito si è passati all’affondo decisivo, trovando un accordo totale con agente e calciatore. Un’intesa ben diversa da quella del Milan in cui i bianconeri si sono mossi a tal punto di offrire un pre-contratto. (Goalitalia)

KAIO JORGE, ELEGANZA: Se questo talento è stato ricercato da diversi top club europei un motivo ci sarà. L’aggettivo migliore per descrivere il centravanti brasiliano è eleganzaEleganza nei movimenti, nella visione di gioco e ovviamente anche nel tiro in porta.

LE STATISTICHE: Attaccante brasiliano classe 2002, ha collezionato un totale di 78 presenze con la maglia del Santos siglando 16 gol e 4 assist. Nel 2018 ha esordito con la maglia del Brasile U17, mettendo a segno 6 reti in 10 partite.

I tifosi rossoneri sono passati da un dolce risveglio in cui si credeva che per Kaio Jorge fosse tutto definito, a un’amara notte dove la Juventus ha superato definitivamente la concorrenza del Diavolo. Il brasiliano si troverà bene nel nostro campionato?  

Fonte immagine: Twitter Kaio Jorge