Mistero a Roma!

La crittografia è una scrittura nascosta che solo chi la utilizza sa la chiave di lettura per capire il significato di cosa è stato scritto.

Una chiave di decodifica serve proprio per capire cosa stia succedendo attorno a Digitalbits, l’Inter e la Roma.

Inter Vs. Digitalbits

A margine dell’evento Eca, dopo il comunicato di Inter media and communication s.p.a a conferma dell’insolvenza da parte della società di criptovaluta per l’anno in corso; l’ad. Antonello ha dichiarato:

“Come club siamo molto impegnati nella ricerca di un nuovo partner. Siamo in fase avanzata di discussione con diversi soggetti, ma queste trattative richiedono tempo e restiamo fiduciosi di avere un nuovo sponsor di maglia per la nuova stagione”

Il dirigente neroazzurro conferma la chiusura del contratto, a seguito del mancato rispetto dei termini contrattuali, e la ricerca di un nuovo sponsor.

Arcano romano

La parte criptica della situazione generale è il rapporto in essere fra Digitalbits e l’A.S. Roma, in quanto non solo le obbligazioni verso la squadra della capitale sono state onorate dalla società americana ma addirittura la partnership sembra rafforzarsi.

L’A.S. Roma ha infatti comunicato che accetterà nei suoi Flagship Store pagamenti con la criptovaluta XDB, per l’acquisto del merchandising della squadra; a garantire le transazioni sarà il sistema Coinbar Pay. 

La società della capitale che ha sviluppato il sistema Coinbar Pay sta progettando una vera rivoluzione per utilizzare un vero e proprio gateway di pagamento per abilitare negozi fisici ad accettare il saldo delle transazioni in criptovalute.

L’accordo fra le due società romane e Digitalbits, secondo esperti del settore, potrebbe avere origine dal fatto che una parte della somma della sponsorizzazione dell’anno in corso, di soli 6 milioni di euro rispetto ai 24 milioni dell’accordo con l’Inter, sembra sia stata pagata in criptovaluta.

Questa operazione potrebbe aiutare la risalita della valuta crollata nell’ultimo anno da 0.6 euro a 0.0021.

Nonostante questo accordo, sembra che il management della squadra capitolina abbia aperto tavoli di discussione per eventuali cambi a fine stagione.

La chiave di lettura è sempre nascosta agli occhi di molti, ma spesso un buon lettore riesce a decodificare anche il più criptico dei messaggio.

Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!