Neymar

Il calcio dei petrodollari continua a rompere molte storie d’amore e questa volta, addirittura, un ritorno. Niente ritorno al Barcellona per Neymar che ha accettato la proposta dell’Al-Hilal. Nelle prossime ore il giocatore svolgerà le visite mediche. Una storia lunga sei anni, quella tra O’Ney e il PSG, che potrebbe terminare già nei prossimi giorni.

Nonostante il desiderio del brasiliano fosse quello di fare ritorno in Catalogna, a cui sono stati lasciati in dote 220 milioni, il centravanti della Seleção non è riuscito a dire di ‘no’ al biennale da 160 milioni complessivi. Inoltre, il club parigino dovrebbe essere stato accontentato nella richiesta per il cartellino: affare da 90 milioni più bonus, più o meno facilmente raggiungibili, che non supereranno i 150 complessivi.

Inutile, dunque, l’accordo verbale con il Barcellona che aveva promesso a Neymar un contratto da 13 milioni a stagione. Anche questa volta la ricca offerta saudita ha vinto, perché nel calcio di oggi è difficile rinunciare alle cifre shock dei petrodollari…

Per rimanere sempre aggiornato sul calciomercato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di calciomercato clicca qui