Il Napoli dopo la vittoria dello scudetto vuole rinforzare la rosa per essere competitivo anche nella prossima stagione.
La squadra di Rudi Garcia è alla ricerca di un terzino destro che possa ricoprire il ruolo di vice Di Lorenzo. I campioni d’Italia sembravano ad un passo da Faraoni, ma il capitano dell’Hellas Verona ha fatto una scelta di cuore decidendo di restare in Veneto rinunciando anche alla possibilità di giocare in Champions League.
Tuttavia De Laurentiis e i suoi uomini di mercato non hanno interrotto le ricerche di un altro terzino destro e adesso il nome nuovo sulla lista è quello di Odriozola.
Il giocatore classe 1995 di proprietà del Real Madrid, che probabilmente lascerà la casa blanca in questa estate di affari, è uno dei papabili a ricoprire il ruolo di vice Di Lorenzo.
Cresciuto nelle giovanili del Real Sociedad, arrivò al Real Madrid per una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Un’avventura, quella coi blancos, non eccezionale, visti anche i prestiti, prima, al Bayern Monaco e, poi lo scorso anno, alla Fiorentina.
Un calciatore che già conosce il campionato italiano ed abituato anche a un palcoscenico come quello della Champions League.
Un’operazione non facile in quanto Odriozola vorrebbe tornare al Real Sociedad, squadra dove ha cominciato la carriera e di cui è anche tifoso.
Dopo il casting allenatore, per il Napoli è partito quello per il terzino destro; vedremo su chi la dirigenza deciderà di puntare come vice Di Lorenzo.
Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato
Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di calciomercato clicca qui