Inter, sirene inglesi per Onana: pronti 40 milioni

Dopo le convincenti prestazioni di Onana, secondo fonti inglesi il Chelsea prova a vincere la concorrenza di Tottenham e United con un’offerta pazza: Mendy più 40 milioni di conguaglio. L’unica davvero irrinunciabile che metterebbe alle strette l’Inter, costringendola a puntare tutto sul talento empolese Vicario. Il giovane portiere dell’Empoli ha da tempo le attenzioni di molte big italiane e avrebbe convinto i nerazzurri al punto da far iniziare i colloqui con il suo agente per testare il terreno.

Arrivato in questa stagione il portiere camerunense dopo un inizio in sordina è riuscito a prendere il posto del capitano nerazzurro Handanovic e diventare uno degli artefici della qualificazione ai quarti di finale in Champions.

In entrambe le gare Onana ha dimostrato di essere un portiere affidabile, alcune uscite perentorie mostrate durante le gare più importanti hanno dato sicurezza a tutto il reparto.Dopo queste ottime prestazioni l’Inter e i tifosi si godono il loro nuovo begnamino ma dall’Inghilterra, posto dove vogliono ogni gioiello luccicante, l’interesse per Onana è concreto.

La cifra proposta potrebbe fare ingolosire la società di via della Liberazione anche in vista del più 60, forse sceso a 40, richiesto da Zhang. Una notizia che certamente non farà molto piacere ai tifosi nerazzurri che vedrebbero così partire il nuovo idolo della difesa ma che evitererebbe altre cessioni dolorose.

Intanto l’Inter si coccola Onana e se mai i sogni Champions dovessero diventare realtà, forse quella cifra offerta dal Chelsea potrebbe non essere sufficiente.

Entra a far parte del nostro gruppo telegram cliccando qui!

Clicca qui per restare aggiornato sulle ultime novità di calciomercato