Onana fuori rosa: discussione con il c.t. del Camerun
E’ finito il Mondiale di André Onana. A meno di altre sorprese last minute, a chiudere anticipatamente la missione del portiere non sarebbe stato, fortunatamente per lui e per l’Inter, un infortunio ma un’accesa discussione con il c.t. del Camerun Song sul suo stile di gioco.
L’approccio del portiere interista nel match contro la Svizzera e la sua continua voglia di spingersi fuori dalla sua area di rigore per impostare con i piedi non hanno affatto convinto Song. Da qui la richiesta del mister di un confronto diretto per ribadire la volontà di un approccio più “tradizionale” nel gioco del portiere. A quel punto Onana, stando alla ricostruzione di Fecafoot, non avrebbe preso bene la critica e avrebbe iniziato la discussione per far valere le sue ragioni che contrastavano la richiesta del c.t. camerunense, di fatto condannandosi all‘esclusione nel match contro la Serbia e forse anche nell’ultimo del girone.
Dopo il comunicato della federazione

attendiamo di vedere se, anche con la mediazione di Eto’o, Onana tornerà titolare nella partita decisiva contro il Brasile.