In questo strambo mercato estivo, farcito da clamorosi voltafaccia e da costosi trasferimenti sotto il sol d’Arabia, una cosa sembra ormai certa: la permanenza a Napoli di Victor Osimhen. Ad annunciarlo niente meno che il patron dei Campioni d’Italia, Aurelio De Laurentiis, che, rivolgendosi ai tifosi, ha rincuorato loro circa la non partenza dell’attaccante nigeriano.
Le parole di De Laurentiis su Osimhen
In particolare, queste sono state le parole del presidente: “Osimhen resta. Ha un contratto per altri due anni e allora dove deve andare? I contratti sono da rispettare da entrambe le parti essendo un rapporto bilaterale. Con Osimhen la bilateralità c’è stata dal primo momento e si va d’amore e d’accordo. State sereni e tranquilli”.
Dunque, al momento, l’interessamento per il nigeriano da parte dell’Al-Hilal sembra non portare a nulla di concreto, almeno per i prossimi due anni. Al contrario, il Napoli e Calenda, procuratore del giocatore, starebbero lavorando al prolungamento del contratto. Attualmente, il forte centravanti, i cui numeri sono stati fondamentali per la conquista del Tricolore, percepisce uno stipendio di 4.5 milioni di euro a stagione, il più alto della rosa. Comunque sia ciò che è certo è che, salvo clamorosi colpi di scena, Victor Osimhen resterà alla corte di Garcia fino almeno al 2025.
Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato
Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di calciomercato clicca qui