Portiere

All’Inter è successo come in un grand hotel dove gli ospiti vanno e vengono con cambi repentini.

André Onana ha trovato l’accordo che lo porterà alla corte del Manchester United e nello stesso tempo Yann Sommer prenderà il suo posto fra i pali della squadra neroazzurra.

Due voli che si incroceranno come le carriere dei due portieri.

Alla fine il Manchester è arrivato a 55 milioni bonus compresi, avvicinandosi così alla richiesta iniziale di 60 fatta dalla società neroazzurra, chiudendo la pratica per il portiere camerunense che ha chiuso il proprio armadietto alla Pinetina salutando gli oramai ex compagni e lo staff di mister Inzaghi dirigendosi in volo verso l’Inghilterra.

Diversa la situazione in Germania dove il Bayern vorrebbe tenere il titolare svizzero, che invece ha già l’accordo con l’Inter la quale a questo punto per chiudere l’operazione deve solamente versate i 6 milioni della clausula e attendere l’atterraggio all’aeroporto lombardo.

Il cambio del portiere

I dirigenti dell’Inter confermano, anche in questo caso, la rapidità di intervento che contraddistingue questa sessione di mercato dove ogni uscita di un giocatore ha pronto il suo rimpiazzo e così è stato anche per il ruolo del portiere.

Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato