Skriniar-intervista-Barzaghi-Mediaset

Milan Skriniar ha rilasciato la prima intervista da giocatore del PSG. L’ex difensore dell’Inter ha parlato sul suo recente passaggio in terra francese: “Ho sempre creduto al trasferimento, anche se ci è voluto molto tempo per farlo. Fin dai primi contatti non c’erano dubbi sulle mie intenzioni: volevo venire a Parigi. Ora sono qui e, francamente, penso che sia fantastico. Abbiamo iniziato a parlare l’anno scorso, è vero, ma a volte le cose richiedono un po’ di tempo per realizzarsi. Finalmente sono a Parigi e ammetto di essere molto felice“.

Dopo sei stagioni con la maglia nerazzurra, lo slovacco ha deciso di cambiare aria. Un passaggio, quello nella capitale di Francia, che si sarebbe dovuto concretizzare già l’estate scorsa, periodo in cui l’Inter ha rifiutato 50 milioni, fiduciosa in un rinnovo del classe ‘95. Poi il retroscena: accordo raggiunto sulla base di un quadriennale da 9 milioni a stagione più 2 di bonus e un premio alla firma di 16 milioni.

Non è mancato lo spazio dedicato al periodo passato in tribuna per un problema alla schiena, con il PSG che non lo ha mai lasciato solo: “C’era sempre qualcuno che mi controllava, per sapere come stavo, come mi sentivo. La gente mi ha scritto dopo partite importanti. Anche durante il periodo in cui ero infortunato, i contatti non si sono mai interrotti, abbiamo parlato molto con il dottor Christophe Baudot e il direttore sportivo Luis Campos”.

Per rimanere sempre aggiornato sul calciomercato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato