Mbappe-psg

Dopo la notizia giunta solamente 24h ore fa della clamorosa esclusione di Kylian Mbappè dalla partecipazione alla tournèe asiatica del club parigino, giungono ulteriori indiscrezioni circa quello che dovrebbe essere il futuro del fuoriclasse francese.
Infatti il Real Madrid è pronta a giocare un brutto scherzetto a Les rouge-et-bleu: la squadra della capitola spagnola sarebbe pronta infatti a offrire circa 200 mln di euro per assicurarsi le prestazioni sportive del numero 10 bleu.

Permanenza impossibile

A questo punto della vicenda, sembra difficile pensare alla possibilità di vedere ancora una stagione ai piedi della Tour Eiffel per Mbappè, anzitutto perchè ora mai i rapporti tra lui e la proprietà qatariota sono ai minimi termini, e non c’è nessuna intenzione da parte della stessa a perdere il giocatore a 0, tale scenario avrebbe il sapore di danno oltre la beffa.

Dalle parte di Al-Khelaifi si respira un certo nervosismo, solo una stagione fa infatti si è fatto l’impossibile per convincere Kylian a rimanere ed evitare il rovinoso passaggio del francese alla corte di Ancelotti. Questo sarebbe il motivo per cui sicuramente la volontà del PSG sarebbe quella di cederlo altrove, in Inghilterra certamente non mancano le possibilità economiche, con Liverpool e Arsenal che sarebbero fortemente interessate.

La volontà del giocatore

Tuttavia la volontà del giocatore sembra essere ancora quella di trasferirsi in Spagna e certamente anche l’assist del connazionale Benzema che ha lasciato libera la casella da numero 9 può offrirci un indizio sulle quelle che sono le intenzioni delle merengues.
Se la volontà del giocatore fosse fermamente quella di vestire la camiseta blanca, il Real avrà tutte le possibilità di presentarsi dinnanzi alla società parigina con il coltello della parte del manico, senza che si prospettino troppe possibilità di trattativa per Al-Khelaifi.

Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di calciomercato clicca qui