Roma – Dopo la tegola delle ultime ore, Tiago Pinto è a lavoro per cercare di mettere a disposizione di Mourinho un profilo adatto per sostituire l’infortunato Wijnaldum.
Frattura della tibia destra e almeno 3 mesi di stop per l’olandese. Arrivato nelle scorse settimane per far fare il salto di qualità ai giallorossi, a seguito di un duro contrasto in allenamento è costretto già ad abbandonare il campo per un lungo periodo. Allarme in casa Roma con Tiago Pinto che è a lavoro per chiudere un colpo last-minute.
Sicuramente Nicolò starà fuori per un po’. Fa parte della vita, piangere non aiuta. Ovviamente tu hai in testa strategie e ti trovi in una situazione in cui siamo pochi con due giocatori fuori
Le parole di José Mourinho a seguito dell’infortunio di Zaniolo e Wijnaldum
Vari i nomi sondati, ma ad oggi i più caldi sembrerebbero essere Zakaria, in uscita dalla Juventus il cui valore si raggira intorno ai 10/15 milioni di euro, e Grillitsch, ex Hoffenheim attualmente svincolato. Sondaggio anche per Tameze, può rivelarsi una pista concreta se il Verona apre al prestito con diritto di riscatto. Difficile la pista che porta a Leandro Paredes: l’argentino è da tempo promesso sposo della Juventus che in queste ore sta intensificando i contatti con il PSG per affondare il colpo.
Per l’attacco si attende l’uscita di Felix Afena-Gyan, direzione Cremonese, per poi ufficializzare l’arrivo di Belotti con cui si ha da tempo un accordo: pronto un triennale da 2.8 milioni netti a stagione più 200 mila euro di bonus.