Il 2022 della Primavera dell’Inter si è chiuso con la vittoria interna contro l’Udinese, dopo un avvio per niente confortante che ha fatto ripartire i ragazzi di Chivu con la giusta testa per affrontare l’Empoli dopo la lunga sosta per il mondiale. Indicazioni confermate in Toscana dove i giovani neroazzurri hanno continuato l’ottimo momento di forma, vincendo ancora per 2-1 grazie ai gol di Esposito e Iliev.
Obiettivo playoff: Primavera Inter a -9
Con questo risultato la Primavera si porta fuori dalle acque basse della classifica, con 14 punti e si mette in scia del Milan a quota 16. I “cugini” saranno i prossimi avversari dei ragazzi di Chivu, una vittoria nel derby potrebbe voler dire che il brutto momento di inizio campionato è oramai alle spalle. Un campionato come detto che non è iniziato in modo eccelso per i campioni d’Italia ma che, alla luce degli ultimi risultati, inizia a far ben sperare per un recupero verso i playoff distanti ancora 9 punti.
La “bella gioventù” dell’Inter continua a far parlare di se per qualche diamante grezzo come Iliev, che per altro ha già esordito nella sua nazionale e che potrebbe diventare il nome nuovo per la prima squadra, vista la sua vena realizzativa e i numeri con i quali sta facendo lustrare gli occhi a tutti gli appassionati di calcio giovanile.
Per rimanere sempre aggiornato seguici su Twitter ed entra nel canale Telegram dedicato