Sommer Inter

L’Inter e Sommer si vogliono a tutti i costi e nonostante la convocazione per la tournée orientale ha demoralizzato il portiere e la società neroazzurra.

L’estremo difensore svizzero non si è rassegnato a restare a Monaco fino ad agosto inoltrato, quando Neuer sarà recuperato del tutto ma sta spingendo per arrivare velocemente a Milano.

Dopo aver saltato l’amichevole della scorsa settimana contro il Rottach-Egern, non si è allenato con i compagni nell’ultima seduta prima della partenza del charter che porterà la squadra tedesca in Giappone.

Un muro contro muro quello che Sommer stia facendo con il Bayern per cercare di forzare la mano per chiudere prima possibile questa situazione.

Quasi impossibile che arrivi l’esonero dalla trasferta e quindi il portiere partirà per il paese del sol Levante con i campioni di Germania.

Il mancato arrivo di Mamardashvili, a seguito delle richieste del Valencia, ha di fatto bloccato la partenza di Sommer visto che Neuer non ha ancora recuperato dall’infortunio; ma il portiere svizzero non ha certamente perso le speranze e pare che stia lavorando perché il club di Monaco abbassi le sue pretese economiche per liberarlo accettando i soldi offerti dall’Inter inferiori ai 6 milioni della clausola, che non è ancora attiva.

Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di calciomercato clicca qui