Pavard: il passaggio all'Inter saltato per colpa del Psg

Il Manchester United continua il suo progetto di rivoluzione iniziato dal portiere, André Onana e continuato con la ricerca di un profilo che rinforzi la difesa. Per l’appunto il nome sui dossier della dirigenza inglese sarebbe quello di Benjamin Pavard; dalla Germania l’indiscrezione secondo la quale il difensore francese abbia comunicato ai dirigenti del Bayern Monaco la volontà di andare a giocare in Inghilterra per i Red Devils.

Pavard: il passaggio all'Inter saltato per colpa del Psg

Pavard era stato anche seguito dall’Inter nel mese di gennaio, ottenendo però un secco no da parte dei bavaresi nel momento clou della trattativa che l’avrebbe visto lasciare la Germania.

Il difensore è da tempo nella lista dei possibili partenti ma il Bayern Monaco, prima di cederlo, vorrebbe assicurarsi il degno sostituto. Ad oggi Tüchel ha a disposizione sulla destra, oltre al francese appunto, solo Mazraoui ed eventualmente Joshua Kimmich.

I numeri di Pavard

Pavard ha il contratto in scadenza nel 2024 a 5 milioni di euro netti all’anno e in questa stagione ha collezionato 43 presenze mettendo a segno 7 gol e confezionando 1 assist. Numeri da top assoluto che lo presentano al lussuoso mondo della Premier League come un’occasione davvero imperdibile.

Per rimanere sempre aggiornato entra nel canale Telegram dedicato

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di calciomercato clicca qui